
DIVENTA LA MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO
La tua vita dovrebbe essere volta all'evoluzione di te stesso, passando attraverso il raggiungimento e il mantenimento del benessere, inteso come uno stato armonico di salute, forze fisiche e spirituali.
ENERI Nutrizionista Olistico può aiutarti.
Dai un'occhiata qui di seguito ai servizi offerti, non esitare a scrivere per qualsiasi dubbio.

CONSULENZA ALIMENTARE
ENERI Nutrizionista Olistico ti aiuta ad adottare uno stile di vita bilanciato e soddisfacente analizzando attentamente la tua biotipologia corporea e gli eventuali squilibri metabolici presenti.
Capirai quali sostanze sono tossiche per il tuo organismo e da quali puoi invece trarre beneficio.
In questo modo sarai pronto a fare le scelte alimentari più adatte alla tua salute.
Inoltre conoscerai l'esatta situazione dei tuoi muscoli e del tuo grasso grazie all'ecografia tissutale stratigrafica.
Non aspettare oltre, pianifica la tua consulenza oggi stesso.

ALIMENTAZIONE PER LA FERTILITA' E AFFIANCAMENTO ALLA PROCREAZIONE
L'alimentazione svolge un ruolo fondamentale sia nella fertilità femminile sia in quella maschile, eppure purtroppo questo aspetto viene spesso sottovalutato o non trattato adeguatamente.
Non solo l'alimentazione, ma anche l'integrazione, la disintossicazione dai principali inquinanti, la prevenzione dai danni dell' elettrosmog, il riequilibrio energetico, lo stile di vita e il benessere psicofisico sono essenziali.
Se hai dubbi o curiosità sulla PMA e vorresti saperne di più sul viaggio dei tuoi gameti dal prelievo all'impianto dell'embrione in utero, hai la possibilità di confrontarti con chi ha esperienza diretta di laboratorio.
Puoi scegliere un percorso di fecondazione artificialmente assistita oppure naturalmente assistita, in ogni caso ENERI Nutrizionista Olistico ti sarà di supporto educandoti a potenziare al massimo la tua fertilità.

ALIMENTAZIONE PER ENDOMETRIOSI E SINDROME DELL'OVAIO POLICISTICO
L'endometriosi e l'Ovaio policistico possono migliorare grazie a un corretto percorso nutrizionale!
La nutrizione svolge un ruolo fondamentale nella regolazione dei segnali endocrini. Inoltre modulando l'infiammazione il tuo apparato riproduttivo funzionerà meglio e tu accuserai meno sintomi.

RIEQUILIBRIO ENERGETICO
Qualsiasi tipo di stress, sia esso un trauma fisico, una tossina esogena o uno stato mentale, viene somatizzato allo stesso modo dal nostro corpo: convertito in segnali biochimici induce una modificazione che porta a una risposta di adattamento.
Non sempre tale risposta è sufficientemente efficace, é allora che nascono gli squilibri che portano ai blocchi energetici, facilmente riscontrabili nelle zone riflesse del connettivo.
Attraverso la manipolazione di determinate aree corporee è possibile comprendere quali organi siano in sofferenza e sbloccarne il ristagno energetico.